E se volessi comprare qualche cosetta della Roma col Black Friday?

29/11/2019 di Rudi

A quanto pare in queste ore sono tutti su internet alla ricerca dell’offerta migliore. Oggi è il Black Friday ma è almeno una settimana che la nostra mail è invasa da offerte e richieste di iscrizione di ogni genere. Così stamattina, ancora tronfi per la serena vittoria di ieri in Turchia, ci siamo fatti un giro in rete alla ricerca di qualcosa di interessante, ma che fosse preferibilmente a forti tinte giallorosse.

Siamo partiti dal canale ufficiale della AS Roma su Amazon. In questo caso l’offerta migliore è sulla prima maglia da gioco (versione Stadium) venduta col 21% di sconto. Il 20% di sconto c’è anche sulla felpa Track Top bianca della Nike, non male. Ma se dovessimo fare una follia, allora investiremmo i nostri soldi in qualcosa che abbiamo sempre sognato: l’accappatoio ufficiale!

Non male anche il completo per il letto in cotone, sempre al 20%. Tranquillo, non dovrai spiegare nulla né convincere nessuno: si tratta di un lenzuolo per una piazza singola, quindi può andare bene anche per tuo figlio o tua figlia.

Abbiamo trovato questo zuccotto in lana a un ottimo prezzo. Risulta in effetti come l’articolo più venduto su Amazon in questo momento che riguarda la Roma. Può essere un buon investimento perché prima o poi il freddo arriverà. Che classe…

Non male anche il cappello con visiera, ma costa un po’ di più.

Per quanto riguarda libri sulla AS Roma, di offerte ce ne sono tante nella giornata di oggi, ma se sei indeciso nella scelta ti rimandiamo alla nostra guida sugli 8 libri dedicati alla Roma che bisogna assolutamente avere in casa.

Infine se non volete spendere troppo ma volete approfittarne per iniziare a togliervi qualche regalo in vista del Natale, c’è sempre l’intramontabile portachiavi in acciaio smaltato con logo ufficiale. La descrizione ci ha rapito:

  • Il gancio è realizzato in metallo.
  • Comodo e pratico nell’uso quotidiano è un prodotto di qualità, ottimo come idea regalo ma anche per uso personale.

Ma quello che ci ha convinto all’acquisto potenziale è questa offerta irrinunciabile: «Compresa nella confezione l’originale cartolina Texfamily ” Roma è solo giallorossa». Mai più senza❤️💛

Infine, c’è sempre il classico pallone da calcio della Roma.

Regalo che piace sempre ai bambini. Ma che, nel caso tu abbia un soggiorno spazioso, puoi sfruttare anche tu.