La migliore giocata della settimana: Pellegrini, Zaniolo, Lopez o Veretout?

24/09/2019 di Rudi

Ok, ma adesso basta pensare alle partite già giocate e guardiamo avanti…

via GIPHY

Concediamoci l’ultima piccola dose di fomento rivedendo ancora una volta le quattro giocate più belle della scorsa settimana.

Non è stato facile scegliere, ma ti proponiamo queste: qual è la tua preferita?

Pellegrini vs Sassuolo

L’assist per Kluivert nell’azione del gol del 4-0 è uno di quelli che faceva solo uno… Ok, piano con i paragoni.

Lo trovi al minuto 1:56 del video qui sotto: passaggio forte di Veretout, poco prima del centrocampo Pellegrini controlla di sinistro e senza guardare di destro lancia subito per Kluivert sorprendendo i difensori del Sassuolo.

Poesia…

Zaniolo vs Istanbul Basaksehir

Rientro sul destro in area per superare un avversario e passaggio al centro per Dzeko a sorprendere il portiere in uscita. Non potevamo lasciare fuori questo assist di Zaniolo, una perla.

Lo trovi al minuto 1:18 del video qui sotto.

Veretout vs Bologna

L’azione personale di Veretout nel recupero di Bologna-Roma, che prepara l’assist di Pellegrini a Dzeko. È uno spunto nel quale Jordan mette in mostra tecnica, ma anche coraggio. E alla fine, quando vede la palla entrare, ci sta anche la capriola liberatoria.

Lopez vs Bologna

Forza fisica e reattività, senso della posizione e istinto. Ma soprattutto un intervento decisivo, sull’1-1, che ha fatto meritare a Pau Lopez i complimenti di Dzeko a fine partita. Ecco la paratona dello spagnolo in Bologna-Roma.