Newsletter

Rudi è la newsletter dedicata alla AS Roma: esce cinque volte a settimana, dal lunedì al venerdì (ma non nei giorni in cui c’è una partita), e arriva direttamente nella tua casella di posta elettronica a un orario speciale: le 19.27.

La newsletter di Rudi è una lettera scritta con passione da romanisti per i romanisti, un luogo senza trappole: niente spam, niente video che partono in automatico con l’audio a tutto volume.

Perché dovrei iscrivermi?

Rudi è uno spazio di approfondimento sulla Roma che è nato con un obiettivo: aiutare chi legge a orientarsi in quel flusso incessante di notizie dal quale siamo bombardati tutto il giorno. Rudi cerca di filtrare e rallentare, di creare contesto. E non ha paura delle opinioni: riporta tutti i punti di vista purché costruttivi ed espressi nel rispetto degli altri.

In ogni numero della nostra newsletter troverai contenuti originali: analisi sulla Roma, informazioni inerenti la vita del tifoso, una rassegna ragionata di articoli su temi di cui i romanisti parlano (“Cose interessanti di cui si sta parlando”), racconti sulla storia del club e della sua gente, approfondimenti su fatti rilevanti del mondo del calcio, il calendario romanista.

Come faccio a ricevere la newsletter?

Per ricevere la newsletter ti basterà registrarti lasciando il tuo indirizzo email. In fondo a questa pagina trovi il modulo per l’iscrizione.

Puoi fidarti di noi: non avrai spam, ma solo informazioni utili alla tua vita di romanista e tifoso.

E se non mi piace?

Puoi cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento: ti basta scegliere l’opzione “cancella iscrizione” che troverai in ogni email che ti manderemo oppure scriverci all’indirizzo rudi@rudi.news.